[Workshop] E-commerce che vende: le 9 + 1 regole da rispettare per fare vero business con il proprio e-commerce

Il tuo Business online non decolla? Hai un e-commerce bellissimo? Sì, ma che non vende!?Conosciamo le 9 + 1 regole da seguire per un e-commerce redditizio! Vuoi scoprirle insieme a noi?

Ti aspettiamo Martedì 28 Maggio al nostro prossimo workshop in collaborazione con ADICO, associazione italiana per la direzione commerciale marketing e vendite,

Nel 2018 il valore del mercato e-commerce al dettaglio è stato di circa 2.500 miliardi di dollari. Solo in Italia gli e-commerce B2C hanno fatturato circa 38 miliardi di euro. Ciononostante, oltre il 90% dei siti non raggiunge i propri obiettivi di vendita. Cosa non funziona? Dove si inciampa? Cosa è possibile migliorare? Su quali attività è meglio concentrarsi?

In virtù dei 10 anni di esperienza nel mondo digital e del successo raggiunto dai nostri clienti, Cristian Iobbi, CEO WiB, ti mostrerà come ottenere un “ECOMMERCE CHE VENDE: LE 9+1 REGOLE DA RISPETTARE PER FARE VERO BUSINESS CON IL PROPRIO ECOMMERCE”.

Desideri un’anticipazione? Ecco la prima regola: Per avviare un’attività di vendita online occorre aver ben chiari gli obiettivi di vendita che si intendono raggiungere e gli investimenti che si possono allocare! Come fare? Affidati alla nostra esperienza e iscriviti subito!

E-commerce che vende: le 9 + 1 regole da rispettare per fare vero business con il proprio e-commerce

Se vuoi avviare un’attività di vendita online o far decollare il tuo ecommerce incrementando le vendite, devi conoscere le altre 9 regole che sono alla base del successo della tua attività online.

Dove e quando? Martedì 28 Maggio 2019 dalle h.17.30 presso il Doria Grand Hotel, in via Doria 22, a Milano.

Sarà un’occasione interessante per approfondire la tematica dell’e-commerce e verificare come poter portare ad un livello successivo il proprio ebusiness prendendo spunto da casi di insuccesso e di successo: aziende partite da zero e che ora sono realtà importanti nel mercato online.

Qui puoi iscriverti all’evento! La partecipazione è gratuita!

Se sei fuori porta, lasciaci il tuo contatto: Mercoledì 29 riceverai un video con i best moments del workshop e le 9+1 regole da seguire per dare una svolta al tuo ecommerce e vendere online!