Partnership

Se ancora non ci conosci come puoi fidarti di noi?

Da WiB lasciamo che a parlare siano i risultati che abbiamo raggiunto con i nostri clienti ma ad aiutarci a tracciare il profilo della nostra digital agency sono anche altri elementi preziosi: l’insieme delle partnership che coltiviamo e le certificazioni che garantiscono le nostre competenze principali.

Google premier partner

Il badge che ci identifica come Google Premier Partner ci inserisce nella top 3% delle migliori aziende del settore e del nostro Paese e riconosce la nostra abilità nel massimizzare il successo delle campagne Google Ads dei nostri clienti.

PayPal partner

Essere PayPal Partner significa avere un expertise tecnico e professionale riconosciuto che consente di implementare positivamente l’omonimo metodo di pagamento nelle piattaforme e-commerce. La partnership mette a nostra disposizione risorse, best practices e aggiornamenti esclusivi.

Criteo partner

I partner Criteo costituiscono un manipolo di realtà impegnate nel marketing e nell’advertising che vengono attentamente selezionate per assicurare l’eccellenza in termini di offerta, servizi e capacità di progettare e mettere in pratica azioni di retargeting efficaci e su misura.

Datatrics certified partner

Il badge Datatrics Certified Partner è una prerogativa delle agenzie di marketing online in possesso di una licenza che consente la gestione di un customer journey personalizzato e data-driven capace di aumentare il tasso di conversione e fidelizzazione.
Channable-gold-partner2024_2

Channable GOLD partner

WiB sa sfruttare alla perfezione le potenzialità di questo tool per il feed management ottimizzando le prestazioni degli e-commerce gestendo insights, campagne e data feed management per trarre il meglio da ogni marketplace.

Trusted shops partner

La partnership con il marchio Trusted Shops ci permette di trasferire agli e-commerce dei nostri clienti tutta la potenza della riprova sociale raccogliendo, gestendo e mostrando recensioni verificate con la possibilità di migliorare contemporaneamente SEO e SEA.
Storie di successo
La prossima potrebbe essere la tua.