Hai voglia di metterti in gioco?

Cosa aspetti? Ti stiamo cercando!
Project Manager Junior
SEM performance junior
Account executive junior
Email Marketing & Automation Specialist
SEO Junior
Grafico Web Designer
Survey Developer
Account E-Commerce Specialist

WiB ricerca un/una Project Manager Junior per potenziare l’organico. La figura che stiamo cercando affiancherà il Project Manager Senior e si occuperà della gestione generale delle attività dei gruppi di lavoro.

Sarà sua responsabilità:
– Organizzare i Team di lavoro
– Pianificare attività e task
– Coordinare il lavoro delle persone secondo flussi e priorità
– Valutare timeline di consegna e revisione
– Supervisionare il compimento dei progetti
– Contribuire alla rendicontazione di costi e risultati dei Team
– Utilizzare in maniera ottima pacchetto Office (in particolare Excel)
– gradita la conoscenza di strumenti per la predisposizione di Gantt (MS Project o simili) e della gestione progetti (Trello, Asana, Monday)

Ma deve anche essere in grado di:
– Conoscere le attività del Digital Marketing e le attività operative anche se non gli è richiesta l’operatività
– Conoscere a fondo le persone che compongono i Team
– Cogliere competenze e potenzialità delle risorse
– Saper capire, affiancare, motivare, organizzare
– Lavorare in sinergia con colleghi e collaboratori
– Comunicare in modo aperto e fluido con le diverse aree aziendali

Vorremmo incontrare candidati energici, dinamici, desiderosi di intraprendere un percorso stimolante e sfidante nel mondo del Marketing Digitale in modo non operativo. Il possesso di certificazioni e/o titoli di studio accademici in ambito Economico e Scientifico sono preferenziali.

Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Luogo di lavoro Porto San Giorgio (FM)

Inserita all’interno del Team Performance di WIB, la risorsa si occuperà di pianificare, creare, misurare e monitorare campagne a performance per i nostri clienti, utilizzando le piattaforme Google Ads e Business Facebook ADS Manager.

Requisiti necessari:
• Ottima capacità di analisi dei dati numerici
• Predisposizione al Problem Solving
• Forte orientamento al risultato
• Attitudine a lavorare per Obiettivi
• Predisposizione a lavorare in Team
• Utilizzo fluido di MS Office ( Excel )

Requisiti desiderati:
• Laurea in Discipline economiche o scientifiche
• Buona padronanza delle lingue Francese e Tedesco per la produzione di testi
• Conoscenze basilari interfaccia Google ADS, Analytics, Business Facebook ADS Manager
• Ottima capacità di generazione e interpretazione di dati e reportistica

Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Porto San Giorgio (FM)

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità della risorsa e saranno discusse in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

 

WiB ricerca un Account Executive Junior da inserire all’interno del team di lavoro esistente. Il candidato prescelto affiancherà gli account senior dell’agenzia nella gestione del portfolio clienti.

Nello specifico si occuperà di:
– Affiancare l’account senior durante lo sviluppo dei progetti
– Preparare i materiali da utilizzare durante gli incontri con i clienti – Partecipare assieme all’account senior agli incontri col cliente – Confrontarsi con le risorse interne per lo sviluppo dei progetti
– Aiutare l’account senior nelle quotidiane attività di back
– office Sono richiesti i seguenti requisiti: 
– Ottime doti di relazione – Buona flessibilità di pensiero
– Tensione al risultato
– Ottima conoscenza degli strumenti internet
– Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e della Suite di Google
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Laurea in percorso marketing e esperienza pregressa in un’agenzia di marketing costituiscono titolo preferenziale.

Si offre un periodo di prova iniziale, dopo il quale verrà definito il tipo d’inquadramento offerto. Si ricercano candidati residenti nella provincia di Fermo o con distanza massimo 40 km da Porto San Giorgio.

La risorsa verrà inserita all’interno del Team DEM/ Automation, già composto da risorse specializzate nell’Automazione di processi di email marketing legati ai progetti dei clienti dell’agenzia: progetti con obiettivi lead ma soprattutto con obiettivi conversione per clienti e-commerce.

Vorremmo incontrare una risorsa brillante e motivata a crescere in un contesto altamente stimolante che si occuperà di:
• Progettare e gestire campagne di email marketing per i clienti, i flussi di email automation e le attività di marketing automation
• Analizzare il target, le buyer personas, i competitor, i touchpoint degli utenti, customer journey dei clienti
• Definire i piani editoriali per campagne di email marketing, eventualmente in relazione con il team di content e con il cliente
• Ottimizzare le campagne per massimizzare le performance dell’email marketing automation in relazione agli obiettivi concordati
• Creare e sviluppare i messaggi di email marketing (copy e grafica)
• Analizzare le performance delle campagne e delle attività di marketing automation tramite report e fine tuning periodico
• Conoscere e gestire le integrazioni tra il software CRM e la piattaforma sviluppo siti (Woocommerce, Prestashop e Magento1, Magento2) e il sistema di Marketing Automation, relazionandosi con i colleghi del team sviluppo

Requisiti necessari:
• Laurea in Marketing o equivalenti
• Conoscenza di software di email marketing & automation, in particolare di Sendinblue
• Conoscenza HTML
• Conoscenza degli strumenti di grafica professionali (Photoshop) e/o Canva
• Conoscenza dei principi di deliverability e email design
• Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati relativi all’email marketing
• Atteggiamento propositivo, capacità di lavorare per Obiettivi e Attitudine al lavoro in Team, predisposizione alla formazione continua

Requisiti desiderati:
• esperienza pregressa in attività di Digital Marketing/Marketing Automation/DEM
• esperienza in email marketing per clienti e-commerce

Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Porto San Giorgio (FM) o con distanza massimo 40 km da Porto San Giorgio (preferibile)

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità della risorsa e saranno discusse in sede di colloquio.La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all’interno del Team SEO, si occuperà di gestire progetti SEO di diverse dimensioni, svolgendo attività di analisi del posizionamento sui motori di ricerca delle pagine web dei clienti e ne monitorerà periodicamente l’efficacia, confrontandosi quotidianamente con Project Manager, Web Marketing Specialist e Marketing Strategist.

Vogliamo incontrare una persona dinamica che abbia voglia di mettersi in gioco e soprattutto di imparare una professione entusiasmante! Investiamo molto tempo nella formazione delle nostre risorse perché crediamo che siano la vera forza trainante della nostra azienda.

Requisiti necessari:
• Competenze base linguaggio HTML
• Competenze base delle dinamiche SEO
• Competenze base di Google Analytics
• Capacità di rispettare le scadenze
• Creatività
• Forte orientamento al risultato
• Attitudine a lavorare per Obiettivi
• Predisposizione al lavoro in Team
• Disponibilità ad apprendere continuamente, adattabilità

Requisiti desiderati:
• Laurea in Discipline scientifiche, Ingegneria, Informatica.
• Buona padronanza delle lingue Francese e Tedesco per la creazione di keywords
• Conoscenze base di tecniche On Site, report e monitoraggio
• Competenze relazionali

Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Porto San Giorgio (FM)

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità della risorsa e saranno discusse in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

WIB seleziona risorse per ampliamento Team creativo.

La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e giovane, in cui sarà abituale confrontarsi con attività e progetti di diversa complessità.
Si occuperà di progettare e realizzare assets creativi per attività di digital marketing (banner ads per campagne paid Google, banner ADV Facebook…) insieme alla realizzazione di contenuti social, landing page, newsletter e DEM per i nostri clienti.

Il candidato ideale è dotato di ottime capacità creative e della capacità di tradurre in moodboard visuali le esigenze di comunicazione e marketing; la risorsa dovrà sviluppare l’interfaccia (sito istituzionale, ecommerce, catalogo, biglietti da visita, ecc) in grado di comunicare il messaggio ed il valore del brand e dell’attività del cliente, a partire da un brief più o meno dettagliato fornito dal cliente stesso e dall’account di agenzia di riferimento.

Sarà indispensabile possedere anche buone capacità di ascolto e interpretazione delle esigenze espresse verbalmente dai colleghi e dal cliente, traducendole in comunicazioni creative efficaci e in grado di attirare l’attenzione del target individuato.

Competenze necessarie:
• Curiosità e conoscenza dei trend marketing
• Conoscenza dei principali trend e-commerce
• Conoscenza dei principi di UI/UX e best practice
• Conoscenza base di Analytics
• Utilizzo dei principali Tools (Photoshop, Illustrator, inDesign, Sketch per sviluppo Wireframe e Bozze, InVision per creazione DEMO).
• Conoscenza di tool grafici e strumenti per la gestione delle attività ( Canva, Unbounce, Trello) • Conoscenza dinamiche responsive (formati social, banner ads, banner ADV)
• Precisione e cura dei dettagli nella realizzazione delle creatività
• Rispetto delle tempistiche assegnate
• Capacità di ricevere e rielaborare i feedback del team e del cliente
• Capacità di Problem Solving, orientamento al risultato e attitudine a lavorare in Team
• Comprovate esperienze lavorative in portfolio

La conoscenza basilare di HTML e CSS è fortemente gradita, ma non vincolante. E’ richiesta un’esperienza di almeno 3 anni maturata in web agency.

Orario di lavoro: Full Time

Luogo di lavoro: Porto San Giorgio (FM), parte del lavoro si potrà svolgere da remoto

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità della risorsa e saranno discusse in sede di colloquio.

La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Per il potenziamento del Team di Tecnici Informatici selezioniamo una nuova risorsa nel ruolo di Survey Developer.

Il candidato dovrà essere in possesso di titolo di studio in ambito informatico e sarà formato all’implementazione di dati e survey relative a progetti dei clienti.

La risorsa sarà inserita un Team dinamico e in crescita, è previsto un piano di formazione e affiancamento iniziale.

Requisiti:
– Diploma ITIS informatica o Laurea in Informatica
– Preferibile conoscenza di HTML, CSS e Javascript
– Preciso, metodico e scrupoloso
– Capacità di lavorare in team
– Attitudine al confronto e all’ascolto

La modalità di inserimento sarà discussa in fase di colloquio e commisurata alle competenze della risorsa, parte del lavoro potrà essere svolto in modalità Smart Working.

Orario di lavoro: Full Time

Luogo di lavoro: Porto San Giorgio (FM)

WiB ricerca un Account specializzato nella gestione di E-Commerce.

Il candidato che vorremmo incontrare ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella gestione di uno o più E-Commerce, si relaziona in modo adeguato sia all’interno che all’esterno dell’agenzia, possiede buone doti organizzative e flessibilità di pensiero e lavora tenacemente al raggiungimento di obiettivi.

Possiede ottima conoscenza degli strumenti internet, pacchetto Office e Suite completa di Google e Google Analytics, dimestichezza con le logiche di funzionamento di Cms Wordpress e Magento.

Una esperienza maturata nella posizione di Data Analyst o un forte orientamento all’analisi numerica, costituiranno titolo preferenziale.

Al candidato individuato verrà affidata la gestione di un portfolio clienti con e-commerce già esistenti e lavorerà al raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Nello specifico si occuperà di:
– Gestire i clienti durante lo sviluppo dei progetti
– Organizzare e gestire gli incontri con il cliente
– Coordinare le risorse interne per lo sviluppo dei progetti
– Garantire il rispetto dei budget assegnati ai progetti
– Gestire le proposte dei fornitori
– Ricercare e valutare nuovi fornitori
– Analizzare la redditività dei progetti in progress
– Proporre le strategie da adottare a seguito dell’analisi dei risultati

Dettagli della posizione e dell’inquadramento verranno discussi in sede di colloquio. Il luogo di lavoro sarà di preferenza in sede, si valutano pertanto profili residenti o domiciliati nelle immediate vicinanze.

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