WiB al Google Marketing Live 2019

A Maggio dello scorso anno dove eravamo? Esattamente dove siamo adesso: in California come ospiti al Google Marketing Live!

Oltre 2700 marketers provenienti da 65 Paesi erano stati selezionati e riuniti da Google per confrontarsi sul futuro del digital marketing, scoprire le innovazioni e le strategie vincenti da adottare per far crescere il proprio business e quello dei propri clienti.

Grazie ai risultati e ai traguardi raggiunti, saremo presenti anche quest’anno!

Dopo essere stati invitati a Dublino per il Google Partners Executive Summit a Settembre 2018, siamo nuovamente tra le sole 5 agenzie italiane volate in California per il Marketing Live 2019!

Le premesse sono quelle di tutti gli esclusivi eventi firmati da Google: partecipanti da tutto il mondo, esperti e visionari, pronti a condividere riflessioni e spunti per il futuro del nostro settore.

Saremo tra i primi a scoprire le ultime innovazioni di @Google!

Ads innovation keynote, il futuro della Search, nuove Google Ads experience, le migliori KPI per misurare la crescita del business online, sono solo alcuni degli argomenti trattati.

“Con 100 sessioni, una galleria di prodotti interattiva e ampie opportunità di networking, non c’è miglior modo per imparare!”

Vuoi farne parte anche tu? Google, per il primo anno, trasmetterà l’evento in live streaming il 14 Maggio con oltre otto ore di contenuti. Sul sito dedicato all’evento l’agenda è già online!

Continua a seguire il nostro blog per essere aggiornato sulle novità più salienti e scoprire come possono aiutare il tuo business nella crescita online.

Se vuoi maggiori informazioni clicca qui per metterti in contatto con noi.