S’AGAPÕ

S’Agapõ si è affidato a noi per far crescere il proprio e-commerce, mantenendo forte e stabile il rapporto con le vendite offline nelle gioiellerie.

Bros Manifatture nasce nel 1979 nelle Marche come azienda artigiana specializzata nella produzione di cinturini per orologi. Grazie all’impegno e alla dedizione nella realizzazione di manufatti di alta qualità, il prodotto Bros viene sempre più apprezzato nel mercato nazionale ed internazionale e in pochissimo tempo si afferma come marchio di riferimento per tutti gli appassionati di orologeria.

Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato la propria offerta, attraverso la creazione e l’acquisizione di nuovi marchi tra cui S’Agapõ. Le collezioni S’Agapõ, dal mood rock e pop, trasmettono emozioni intense, energia pura, voglia di vivere e di divertirsi. La mission consiste nel coinvolgere il consumatore con prodotti di qualità e di forte personalità in grado di stimolare il piacere di indossarli

LA NOSTRA STRATEGIA

S’Agapõ si è rivolta a WiB per definire una strategia strutturata per la crescita dell’eCommerce, mantenendo forte e stabile il rapporto con le vendite offline nelle gioiellerie. Inoltre vi era l’esigenza di far crescere l’awareness del brand presso un target giovane. 
Abbiamo per prima cosa gestito lo sviluppo e le performance dell’e-commerce, includendo Google Ads, Social Adv, SEO, Newsletter e Marketing Automations. Lavoriamo in stretta correlazione con il team marketing dell’azienda, rispettando le linee guida del brand.


Nel 2023, abbiamo avviato investimenti strategici per il brand S’agapõ, rivedendo la strategia Google Ads a metà anno, soprattutto grazie all’utilizzo di Channable per la creazione del feed prodotti. Questo ha migliorato le performance delle campagne, portando risultati significativi dal Black Friday in poi, con ottimi risultati a dicembre.


L’andamento positivo continua nel 2024, con l’obiettivo di raddoppiare il fatturato rispetto a gennaio 2023 attraverso vendite speciali invernali. Abbiamo ottimizzato le campagne social modificando le creatività, utilizzando griglie nelle immagini fisse che simulassero le raccolte dinamiche di prodotto, questo ha permesso un aumento significativo di clic sulle inserzioni con rimando diretto al sito.

  

Stiamo attualmente trasferendo alla nuova piattaforma di mail marketing “Klaviyo” per rafforzare il canale mail con nuovi flussi di automation, basati sul comportamento dell’utente, cosa non possibile con l’attuale piattaforma in uso. 

I RISULTATI RAGGIUNTI

Nel 2023 abbiamo registrato i seguenti risultati:
+ 0 %
Ordini
+ 0 %
Pezzi venduti
+ 0 %
Entrate