WiB è Criteo Partner!

0

WiB è diventata Criteo Partner, una fra le prime agenzie a livello italiano. Si tratta di un riconoscimento che attesta la competenza sullo strumento e gli ottimi risultati raggiunti con le campagne attive. Tale partnership, fra le altre cose, consente l’accesso in anteprima ai nuovi prodotti criteo e permette di avere un supporto tecnico-strategico dedicato. Tutti questi ingredienti costituiscono la ricetta perfetta per far crescere il business, aumentare il proprio reward e offrire valore aggiunto ai propri clienti.

Criteo Partner Badge

Che cos’è Criteo?

“Piattaforma pubblicitaria leader per l’open Internet”. 

È questa la definizione che l’azienda tecnologica francese da di se stessa.

Quando i professionisti del marketing iniziano a pensare alle loro campagne, spesso iniziano investendo su Google e Facebook ignorando tutto il resto che criteo chiama “open internet”. 

Open Internet

Sfruttare l’open internet porta vantaggi per tutti:

  • per i consumatori a cui viene offerta un’esperienza pubblicitaria positiva attraverso annunci più pertinenti
  • per gli editori che generano entrate da annunci pertinenti basati sull’AI
  • per gli inserzionisti che raggiungono il pubblico che non trascorre il tempo sulla ricerca e sui social

Criteo nata come piattaforma specializzata nel retargeting personalizzato, offre oggi alle aziende di tutte le dimensioni soluzioni di advertising atte ad attrarre nuovi clienti, portare traffico e aumentare le vendite grazie ad un AI leader del settore, perfezionata in 13 anni, che consente di pubblicare annunci dinamici personalizzati automaticamente per ogni acquirente e offerte predittive per spendere il tuo budget in modo saggio e tutto in un’unica piattaforma.

Benzina per l’AI di Criteo sono i Criteo Shopper Graph, ovvero database che si fondano sugli insight di oltre 2 miliardi di acquirenti globalmente attivi al mese, 800B$ di vendite ecommerce, 1,5 miliardi di ID cross-device e 4,5 miliardi di prodotti visualizzati. Questa mole di dati consente al machine learning di avere una conoscenza costante di ciò che i consumatori vogliono dando vita ad annunci iper-rilevanti personalizzati su ogni cliente, mostrandoli al momento giusto e, soprattutto, rende la macchina capace di agire a tutti i livelli del Funnel: Awareness, Considerazione e Conversione.

I Vantaggi della Partnership

La Partnership con Criteo, oltre a garantire l’effettiva competenza e l’assoluta affidabilità, ci permette di conoscere in anticipo i nuovi strumenti digitali rilasciati dalla piattaforma e di avere un supporto dedicato e continuativo.

Oltre al nostro Badge di Agenzia Partner, ci verranno forniti una serie di servizi e risorse personalizzate ed innovative in grado di massimizzare le performance delle vostre campagne.

Questo significa vantaggio competitivo: scegliendo WiB avrete a disposizione, prima della concorrenza, tutti gli strumenti più innovativi gestiti da uno staff di alto livello, certificato e continuamente aggiornato tramite l’accesso alla Advertising Academy di Criteo.

Se interessato a cogliere le opportunità offerte dalle soluzioni pubblicitarie di Criteo?

Affidati ad un’agenzia Certificata, scegli WiB per il tuo successo online!

Related Posts

Lasciaci le tue informazioni

sarai ricontattato al più presto
Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

Lasciaci le tue informazioni

sarai ricontattato al più presto