Bando voucher digitali impresa 4.0 anno 2019

0

Imprese marchigiane…buone notizie per voi! Curiosi?

Il 27 maggio 2019 è stato aperto il bando per la concessione di voucher per l’acquisto di servizi di consulenza e/o formazione e quello di beni e servizi strumentali (hardware e software) finalizzati alla implementazione di una o più delle tecnologie digitali 4.0 nel proprio business. L’agevolazione è concessa fino al 70% dell’investimento!

Cosa possiamo fare per i nostri clienti? È una delle domande che ci poniamo più spesso! Studiare il loro business, realizzare progetti su misura, curarne la realizzazione, aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Ma quando l’esigenza è quella di ampliare le risorse disponibili in azienda o massimizzare il risultato delle disponibilità in house?
Ci siamo interrogati molto e, fatte le dovute ricerche, riusciamo finalmente a rispondere anche a questa domanda: divulgare qualche informazione in più, utile a permetterti di digitalizzare CONCRETAMENTE il tuo business.

Così nasce la nostra sezione BANDI! Dopo tanta ricerca, è finalmente il momento di partire con il primo.

Il 17 maggio 2019 la Camera di Commercio delle Marche ha approvato un bando per la concessione di voucher alle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di ogni settore economico, con sede nelle province di Ancona e Fermo. Le aziende che beneficeranno di questi voucher potranno acquistare servizi di consulenza e/o formazione e beni e servizi strumentali (hardware e software) per implementare una o più tecnologie digitali 4.0 nel proprio business. Per le micro-imprese, l’agevolazione è concessa fino al 70% dell’investimento; per le piccole e medie Imprese, fino al 50% dell’investimento. I contributi massimi erogabili sono rispettivamente di 6.000 o 5.000 euro.

Come partecipare? Le domande di ammissione al voucher possono essere presentate dal 27/05/2019 fino al 28/06/2019, esclusivamente via PEC e saranno ammesse fino ad esaurimento dei fondi stanziati. Qui trovi il regolamento del bando e tutte le informazioni che ti serviranno. Il progetto e la relativa rendicontazione dovranno concludersi entro e non oltre il 29/11/2019.

Cosa aspetti?

Contattaci senza impegno

Related Posts