Gestione Campagne Advertising

Ottimizza il budget in ottica data-driven
per aumentare le conversioni prestando attenzione a ogni touch point.

Nel campo dell’advertising la performance conta più del budget: se le azioni non sono guidate dai dati, infatti, l’investimento è destinato ad avere una resa minima.

Se vuoi incrementare il ROI sfruttando al meglio il budget destinato ad ogni canale non puoi fare a meno di inserzioni personalizzate in base al target, pianificate con attenzione e, se necessario, internazionalizzate in modo intelligente.

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I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.

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Scopri quali sono gli strumenti che ci consentono di pianificare e realizzare attività di advertising con il massimo tasso di rendimento possibile.

Un approccio multichannel

WiB si occupa di campagne di advertising multicanale complesse progettate a partire dai dati.

Analizzando target, audience e marketing mix aziendale siamo in grado di raggiungere bacini di utenza mirati sfruttando il budget nella maniera più efficiente.


Con un’impostazione rigorosamente data-driven mappiamo il customer journey dei clienti per pianificare azioni di advertising ad alta personalizzazione capaci di influenzare in modo positivo le varie fasi del processo d’acquisto senza mai dimenticare le specificità dei vari canali e dei diversi contesti socioculturali rappresentati dagli utenti.

Tanti canali, un unico obiettivo

WiB crea campagne ADS e ADV integrate capaci di incoraggiare lo sviluppo di percorsi d’acquisto coerenti su tutti i canali e le piattaforme utilizzate da un brand.

Campagne ADS e ADV

Il nostro team pianifica, implementa e gestisce campagne ADS e ADV

Google ADS

Posizionamento degli annunci tra i primi risultati di ricerca

Meta ADS

Targeting e gestione di ads in ambiente Meta

LinkedIn ADS

Generazione di traffico qualificato ideale per il B2B

Un approccio tecnico che non tralascia la creatività

Le attività di advertising firmate WiB hanno un’anima estrosa perché anche se puntiamo sempre ai dati il nostro team sa riconoscere il valore della creatività.

Per questo motivo le nostre adv sono sviluppate sulla base di asset creativi originali, curati e sempre in linea con la brand identity che vogliamo promuovere in modo da assicurare a ogni marchio uno storytelling coerente, avvincente ed efficace.

Storie di successo
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