WiB è Google Premier Partner

WiB è Premier Partner Google, un riconoscimento rivolto solo al 3% delle migliori agenzie di web marketing più performanti e in grado di soddisfare requisiti superiori in termini di qualità, spesa e rendimento.

Per ottenere questa certificazione è necessario avere una profonda conoscenza e dimestichezza nell’uso di Google Ads, gestire budget importanti, saper ottimizzare costantemente e al meglio le campagne dei propri clienti…in sostanza, servono i risultati!

E proprio i numeri raggiunti ci hanno permesso di essere scelti tra le 4 migliori agenzie italiane a partecipare – tra i vari eventi – al GooglePartnerSummit di NY (Settembre 2017), al Google Partners Executive Summit di Dublino (Settembre 2018), al Google I/O (Maggio 2019), al Google Marketing Live di San Francisco (2018,2019 e 2020) e al Google Premier Partner Award di Dublino (2019,2022). 

La Premier Partnership di Google, oltre a garantire l’effettiva competenza e l’assoluta affidabilità, ci permette di conoscere in anticipo i nuovi strumenti digitali rilasciati dalla piattaforma e di avere un supporto dedicato da parte di Google volto alla massimizzazione delle performance delle vostre campagne.

Questo significa vantaggio competitivo: scegliendo WiB avrete a disposizione, prima della concorrenza, tutti gli strumenti più innovativi gestiti da uno staff di alto livello, qualunque siano le vostre esigenze.

Grazie a questa certificazione dimostriamo a noi stessi e ai nostri clienti che il duro lavoro e l’approccio innovativo che applichiamo alle strategie Adwords ci permette di essere sempre un passo avanti agli altri.