Google Partners Executive Summit

Google Headquarter, Dublino, 18 Settembre 2018: Il Managing Director di WiB, Cristian Iobbi, si trova a Dublino insieme ad altri 47 MD delle migliori agenzie EMEA. Sì, ancora una volta, WIB è stata invitata ad uno dei Summit più importanti organizzati da Google: il Google Partners Executive Summit.

Si tratta di un’opportunità rivolta ai dirigenti dei partner Google più importanti dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), per riunirsi ed affrontare le sfide comuni nel mondo del business.

Un evento nel quale si guarda al futuro!

L’obiettivo? Fare network, consentendo ad ogni partecipante di creare connessioni e key relationships durature, e acquisire conoscenze che li aiutino ad imparare come affrontare le complessità del settore in continua evoluzione, quindi innovare e crescere.

Ogni partecipante viene accuratamente selezionato e WIB è stata nuovamente scelta tra il gruppo selezionato di digital agency italiane che Google celebra in qualità di Premier Partners.

L’ennesimo riconoscimento ed opportunità che Google ci offre per far accelerare il nostro business e quello dei nostri clienti.

Thank you Google, it’s always a pleasure!

Condividi

TI POTREBBE INTERESSARE

Come fare Business con Facebook?

10 giugno 2017

Come fare Business con Facebook?
  Come fare Business con Facebook? E’ una cosa che proprio non riuscite ad immaginare? Bene, sappiate che oggigiorno è un po’ come “essere o non essere”. Se partite da...