L’analisi della clientela permette di individuare i desideri del target in modo talmente minuzioso da rendere possibile un’elevata adattabilità che semplifica notevolmente la vendita.
Fare audience analysis, infatti, ci permette di conoscere il target abbastanza a fondo da poter non solo soddisfarne i desideri correnti ma anticiparne quelli futuri: le informazioni derivanti da questo studio costituiscono la base per il miglioramento delle strategie di marketing, della percezione del marchio e del customer journey.
L’analisi dell’audience è il rito di passaggio che rende accessibili opportunità di vendita altrimenti inesplorabili: come audience analysis agency, WiB analizza il pubblico e impiega i dati che gli utenti lasciano dietro di loro attraversando i vari touchpoint per popolare i profili delle buyer personas con informazioni sempre più precise e aggiornate.
Raccontaci del tuo progetto
I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.
Compila il form per ricevere le nostre newsletter
Raccontaci i tuoi obiettivi: li trasformeremo in risultati attraverso una strategia data-driven.
Via Pasquale Cotechini, 106/C 63822 – Porto San Giorgio (FM)
Via Caselle, 4
25081 Bedizzole (BS)
© Copyright 2024 WiB – NUZO S.r.l. – P. IVA 04335740983 | R.I. Brescia CS Euro 200.000,00 i.v. | REA BS – 606847 | A NUZO COMPANY