Customer Journey Analysis

Analizzare il customer journey rende possibile il miglioramento di acquisizione e fidelizzazione dei clienti suggerendo l’orientamento di digital marketing strategy più funzionale.


Lo studio del digital customer journey richiede le conoscenze tecniche specifiche necessarie a segmentare correttamente l’esperienza di acquisto dell’utente, individuarne i punti critici e comprendere i fattori che determinano la conversione o la mancata vendita. In qualità di estensione del funnel, infatti, il customer journey rappresenta un passaggio chiave da analizzare con attenzione per scoprire le criticità che possono essere trasformate in opportunità di crescita e innovazione.


Il nostro team di specialisti in customer journey analysis ci consente di cogliere queste dinamiche e di tradurle in informazioni rilevanti per gli sviluppatori, per il reparto vendite e, naturalmente, per chi si occupa della digital marketing strategy.

Raccontaci del tuo progetto

I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.

Contact Us Page Form
Ho letto e accetto la Privacy Policy
Scopri l'efficacia di una gestione e-commerce personalizzata, data-driven e focalizzata su due obiettivi: il tuo guadagno e la soddisfazione degli utenti.