Google Tag Manager

Google Analytics 4 (GA4) rappresenta la nuova frontiera della raccolta dati: operando su più piattaforme e superando i Cookies a favore di un modello di aggregazione incentrato sull’utente, il nuovo modello è caratterizzato da una flessibilità capace di garantire un’esperienza di analisi basata sugli eventi. Grazie alle potenzialità di GA4, WiB è in grado di ricostruire i percorsi utente unificando i dati emersi da siti web e applicazioni per ottenere nuove informazioni e prevedere le evoluzioni dell’ecosistema omnichannel rispettando la privacy degli utenti. Infine, i dati ottenuti tramite GA4 possono essere ulteriormente valorizzati impiegando la business intelligence per renderli ancora più informativi e leggibili.

Raccontaci del tuo progetto

I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.

Contact Us Page Form
Ho letto e accetto la Privacy Policy
Scopri l'efficacia di una gestione e-commerce personalizzata, data-driven e focalizzata su due obiettivi: il tuo guadagno e la soddisfazione degli utenti.