Audit CRO e UX

Le operazioni di CRO e UX audit comprendono lo studio integrato degli obiettivi che spingono gli utenti a visitare il website, della facilità con la quale queste finalità possono essere raggiunte e dei motivi per cui gli utenti dovrebbero preferire un website rispetto a un altro. Un’analisi CRO e UX preliminare consente di inquadrare azienda, mercato, target e concorrenza, e a partire dalle informazioni che emergono da questo passaggio è possibile elaborare un set di obiettivi smart insieme ai KPI di riferimento. L’audit UX/CRO prosegue con un’analisi del funnel e della congruenza comunicativa del sito rispetto alle buyer personas individuate in precedenza. Al termine del CRO audit l’agenzia è in grado di isolare le criticità riscontrate, prospettare modalità di risoluzione e miglioramento e presentare un piano di modifiche e implementazioni.

Raccontaci del tuo progetto

I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.

Contact Us Page Form
Ho letto e accetto la Privacy Policy
Scopri l'efficacia di una gestione e-commerce personalizzata, data-driven e focalizzata su due obiettivi: il tuo guadagno e la soddisfazione degli utenti.