Gestione Social Media

Oltre il 75% di chi acquista un prodotto o un servizio online lo fa a seguito di un primo contatto avvenuto attraverso i social. Avere un e-commerce non è sufficiente per attirare il pubblico giusto: oltre alla SEO, infatti, ormai è diventato indispensabile anche il SMM. Per vendere è necessario stimolare e attrarre gli utenti lì dove sono più attivi, e non c’è piazza più in fermento di quella dei social network: WiB osserva il comportamento degli utenti attivi sui social, analizza le loro reazioni rispetto al brand e individua la loro influenza sulla percezione globale di marchio, prodotti e servizi. Se vuoi che il “buzz” intorno alla tua azienda sia sempre vantaggioso hai bisogno di un partner capace di orientarlo.

Raccontaci del tuo progetto

I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.

Contact Us Page Form
Ho letto e accetto la Privacy Policy
Scopri l'efficacia di una gestione e-commerce personalizzata, data-driven e focalizzata su due obiettivi: il tuo guadagno e la soddisfazione degli utenti.