Oltre il 75% di chi acquista un prodotto o un servizio online lo fa a seguito di un primo contatto avvenuto attraverso i social. Avere un e-commerce non è sufficiente per attirare il pubblico giusto: oltre alla SEO, infatti, ormai è diventato indispensabile anche il SMM. Per vendere è necessario stimolare e attrarre gli utenti lì dove sono più attivi, e non c’è piazza più in fermento di quella dei social network: WiB osserva il comportamento degli utenti attivi sui social, analizza le loro reazioni rispetto al brand e individua la loro influenza sulla percezione globale di marchio, prodotti e servizi. Se vuoi che il “buzz” intorno alla tua azienda sia sempre vantaggioso hai bisogno di un partner capace di orientarlo.
Raccontaci del tuo progetto
I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.
Compila il form per ricevere le nostre newsletter
Raccontaci i tuoi obiettivi: li trasformeremo in risultati attraverso una strategia data-driven.
Via Pasquale Cotechini, 106/C 63822 – Porto San Giorgio (FM)
Via Caselle, 4
25081 Bedizzole (BS)
© Copyright 2024 WiB – NUZO S.r.l. – P. IVA 04335740983 | R.I. Brescia CS Euro 200.000,00 i.v. | REA BS – 606847 | A NUZO COMPANY