3 modi in cui lo shopping online sta cambiando I consumatori che acquistano sempre di più su Amazon e altri rivenditori online desiderano maggiori informazioni sulle pagine dei prodotti, tra cui più foto e video...
Mercoledì 22 Maggio 2019 Google ci comunica un piccolo ma importante cambiamento nell’aspetto delle SERP mobile. L’ormai famosa etichetta verde dei risultati a pagamento è stata sostituita con un sobrio e poco invasivo Ad (Annuncio...
In questo articolo daremo uno sguardo alle strategie migliori per ottimizzare le campagne Google Ads del tuo e-commerce. In particolare, esamineremo le strategie adatte alle campagne della rete di ricerca. Le campagne sulla rete di...
Il successo di qualsiasi attività online dipende dalla visibilità del suo Brand su Internet e grazie all’algoritmo di Google, tutti hanno delle buone possibilità di generare traffico al sito e scalare le posizioni dei risultati...
Il futuro dell’advertising diventa protagonista al Google Marketing Live, l’evento unico del colosso di Mountain View dedicato agli inserzionisti sull’innovazione nell’advertising online, che quest’anno si è svolto tra il 14 e il 16 maggio a...
I tuoi potenziali clienti si aspettano sempre di ricevere contenuti personalizzati ma c’è così tanto rumore e ci sono così tanti contenuti disponibili online che le persone filtrano tutto ciò che non è particolarmente rilevante...
I social media non sono solo un modo per promuovere il tuo business, offrono anche la preziosa opportunità di interagire direttamente con i clienti e rispondere alle loro domande e lamentele. Twitter, Facebook, Instagram e...
In questo articolo daremo uno sguardo alle strategie migliori per ottimizzare le campagne Google Ads del tuo e-commerce. In particolare, esamineremo le strategie adatte alle campagne shopping per ottenere il miglior ritorno sugli investimenti pubblicitari...
I giorni del contenuto di taglia unica sono finiti. Nell’attuale panorama digitale, la personalizzazione è tutto. Quando l’utente medio accede al proprio computer, probabilmente dispone già di impostazioni personalizzate nel proprio sistema operativo. Può quindi...
Nell’odierno panorama dell’e-commerce, i consumatori sono ossessionati dal prezzo. I tuoi acquirenti si aspettano tutti un incentivo all’acquisto. Il codice coupon non è più una bella sorpresa: è un dato di fatto! Mentre è comprensibile...
Per avere successo in qualsiasi business, il marketing è l’unica cosa di cui hai sicuramente bisogno. Questo comprende tutte le attività, sia entry level che consolidate. Esistono vari modi per commercializzare un prodotto o un’azienda:...
Amanda, 22 anni. Le piace cantare sotto la doccia al mattino presto, i nachos al formaggio e il kickboxing. Il suo acquisto online più recente: una spugna per la doccia a forma di microfono. Canale di...