WiB Lab

Tutte le ultime tendenze sul Digital
Come sta cambiando il modo di fare shopping online

Come sta cambiando il modo di fare shopping online

3 modi in cui lo shopping online sta cambiando I consumatori che acquistano sempre di più su Amazon e altri rivenditori online desiderano maggiori informazioni sulle pagine dei prodotti, tra cui più foto e video...
Restyling delle SERP mobile di Google

Restyling delle SERP mobile di Google: un duro colpo alla SEO

Mercoledì 22 Maggio 2019 Google ci comunica un piccolo ma importante cambiamento nell’aspetto delle SERP mobile. L’ormai famosa etichetta verde dei risultati a pagamento è stata sostituita con un sobrio e poco invasivo Ad (Annuncio...
Strategie e-commerce per rete di ricerca Google

Le migliori strategie di ecommerce per gli annunci della rete di ricerca di Google

In questo articolo daremo uno sguardo alle strategie migliori per ottimizzare le campagne Google Ads del tuo e-commerce. In particolare, esamineremo le strategie adatte alle campagne della rete di ricerca. Le campagne sulla rete di...
Nome di dominio SEO Friendly

Nome di dominio SEO Friendly: alcuni suggerimenti per scegliere al meglio

Il successo di qualsiasi attività online dipende dalla visibilità del suo Brand su Internet e grazie all’algoritmo di Google, tutti hanno delle buone possibilità di generare traffico al sito e scalare le posizioni dei risultati...
Google Marketing Live 2019

Google Marketing Live 2019: tutte le novità

Il futuro dell’advertising diventa protagonista al Google Marketing Live, l’evento unico del colosso di Mountain View dedicato agli inserzionisti sull’innovazione nell’advertising online, che quest’anno si è svolto tra il 14 e il 16 maggio a...
Conversational Marketing

Conversational Marketing: come ti aiuta ad entrare in contatto con i clienti

I tuoi potenziali clienti si aspettano sempre di ricevere contenuti personalizzati ma c’è così tanto rumore e ci sono così tanti contenuti disponibili online che le persone filtrano tutto ciò che non è particolarmente rilevante...

Tic, Tac… hai solo 24 ore di tempo per rispondere ai tuoi clienti sui social

I social media non sono solo un modo per promuovere il tuo business, offrono anche la preziosa opportunità di interagire direttamente con i clienti e rispondere alle loro domande e lamentele. Twitter, Facebook, Instagram e...
massimizzare il roas

Strategie per Massimizzare il ROAS delle Campagne Shopping

In questo articolo daremo uno sguardo alle strategie migliori per ottimizzare le campagne Google Ads del tuo e-commerce. In particolare, esamineremo le strategie adatte alle campagne shopping per ottenere il miglior ritorno sugli investimenti pubblicitari...
Tecniche per la segmentazione del Data Base

Email Marketing: Best practices per la segmentazione del database

I giorni del contenuto di taglia unica sono finiti. Nell’attuale panorama digitale, la personalizzazione è tutto. Quando l’utente medio accede al proprio computer, probabilmente dispone già di impostazioni personalizzate nel proprio sistema operativo. Può quindi...
Strategia di sconto per e-commerce

Coupon o No Coupon: qual è la tua strategia di sconto per l’e-commerce?

Nell’odierno panorama dell’e-commerce, i consumatori sono ossessionati dal prezzo. I tuoi acquirenti si aspettano tutti un incentivo all’acquisto. Il codice coupon non è più una bella sorpresa: è un dato di fatto! Mentre è comprensibile...
facebook lead ads

Facebook Lead Ads: attivalo per la tua azienda!

Per avere successo in qualsiasi business, il marketing è l’unica cosa di cui hai sicuramente bisogno. Questo comprende tutte le attività, sia entry level che consolidate.  Esistono vari modi per commercializzare un prodotto o un’azienda:...
Multichannel Marketing per e-commerce

Multichannel marketing per e-commerce: come e perché

Amanda, 22 anni. Le piace cantare sotto la doccia al mattino presto, i nachos al formaggio e il kickboxing.  Il suo acquisto online più recente: una spugna per la doccia a forma di microfono. Canale di...
1 5 6 7 8 9 10