WiB Lab

Tutte le ultime tendenze sul Digital
massimizzare il roas

Strategie per Massimizzare il ROAS delle Campagne Shopping

In questo articolo daremo uno sguardo alle strategie migliori per ottimizzare le campagne Google Ads del tuo e-commerce. In particolare, esamineremo le strategie adatte alle campagne shopping per ottenere il miglior ritorno sugli investimenti pubblicitari...
Tecniche per la segmentazione del Data Base

Email Marketing: Best practices per la segmentazione del database

I giorni del contenuto di taglia unica sono finiti. Nell’attuale panorama digitale, la personalizzazione è tutto. Quando l’utente medio accede al proprio computer, probabilmente dispone già di impostazioni personalizzate nel proprio sistema operativo. Può quindi...
Strategia di sconto per e-commerce

Coupon o No Coupon: qual è la tua strategia di sconto per l’e-commerce?

Nell’odierno panorama dell’e-commerce, i consumatori sono ossessionati dal prezzo. I tuoi acquirenti si aspettano tutti un incentivo all’acquisto. Il codice coupon non è più una bella sorpresa: è un dato di fatto! Mentre è comprensibile...
facebook lead ads

Facebook Lead Ads: attivalo per la tua azienda!

Per avere successo in qualsiasi business, il marketing è l’unica cosa di cui hai sicuramente bisogno. Questo comprende tutte le attività, sia entry level che consolidate.  Esistono vari modi per commercializzare un prodotto o un’azienda:...
Multichannel Marketing per e-commerce

Multichannel marketing per e-commerce: come e perché

Amanda, 22 anni. Le piace cantare sotto la doccia al mattino presto, i nachos al formaggio e il kickboxing.  Il suo acquisto online più recente: una spugna per la doccia a forma di microfono. Canale di...
Ottimizzazione SEO per Blog

Ottimizzazione SEO per un Blog sul Giardinaggio di successo

Quante volte hai sentito dire ” la SEO è morta”? Se lavori nel settore sicuramente milioni di volte! Dal nostro punto di vista non ci viene facile capire il perché ci sia questa ossessione nel...
email che converte come progettarla

Email che converte? Ecco come progettarla

Perché la progettazione di email è importante? Oggi l’attenzione che gli iscritti hanno della loro posta in arrivo è enorme e bisogna concentrarsi su ogni aspetto dell’email, non tralasciando alcun dettaglio. Design, immagini, gif, copy...
Marketing e creatività

Marketing e creatività. Il marketer è un tipo creativo. Vero o Falso?

Marketing e creatività rappresentano due facce della stessa medaglia, ma pensare a come creare la perfetta strategia creativa fa sorgere molte domande. Come si costruisce una strategia di marketing creativa?Si tratta di usare l’immaginazione o...
Sconti e promozioni: le strategie per gli stores online

Sconti e promozioni: le strategie per gli store online

Sconti e promozioni sono un qualcosa a cui ciascun proprietario di uno store online dovrebbe pensare attentamente. Può essere una situazione ingannevole: vuoi effettuare un sacco di sconti e promozioni per far si che i...
incrementare il ctr in google ads

11 Suggerimenti per incrementare il CTR in Google Ads

Uno dei principali KPI che contraddistingue le campagne di successo in google ads è l’alta percentuale del CTR. Perché è così? Elevate percentuali di CTR significano maggiore rilevanza dell’annuncio e Google ama particolarmente la pertinenza...
CRO e SEO una combinazione vincente

CRO e SEO: Una combinazione perfetta per una strategia vincente

CRO e SEO sono due componenti fondamentali del web marketing che operano in sinergia per il raggiungimento di risultati stabili sul lungo periodo. In questo articolo ti spiegheremo come è possibile integrare queste due discipline...
Content marketing strategy

Content Marketing Strategy: il 63% delle aziende lavora all’indietro. Cosa significa? Scoprilo qui

Stai leggendo questo articolo perché sai quanto sia fondamentale il content marketing per la tua strategia complessiva nel 2019. È già una buona cosa! Ma sei certo che la tua azienda non stia lavorando all’indietro?...
1 4 5 6 7 8