Instagram si rinnova presentando un nuovo formato: i Reels. Questo social fa già parte delle strategie di marketing digitale di molti brand e rappresenta lo spazio perfetto per attirare potenziali clienti e promuovere servizi o...
I video pubblicitari su Facebook sono ottimi per coinvolgere e intrattenere il pubblico. A volte però, per un inserzionista, gli annunci video possono non essere un’opzione valida per diversi motivi. Ad esempio, potrebbero richiedere troppo...
Quando si crea una campagna pubblicitaria su Google Ads, è necessario valutare con molta attenzione l’elenco delle parole chiave che si vogliono utilizzare. Fino a qui, nulla di nuovo… Sapevi però che l’utilizzo di parole...
Con oltre 800 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, TikTok è una delle social app in più rapida crescita al mondo. Con quella che inizialmente sembrava essere una versione a eliminazione diretta di...
Sei sempre alla ricerca di nuovi clienti attraverso campagne a pagamento? Il trucco sta nel fidelizzare coloro che sono già tuoi clienti . Come si misura però la fidelizzazione? Come riuscire in questo processo? 1....
Nuovo bando per l’internazionalizzazione SIMEST: un sostegno per lo sviluppo di soluzioni E Commerce per l’export che prevedono l’utilizzo di Market Place o lo sviluppo di una piattaforma informatica proprietaria. Condividiamo con voi il nuovo...
La situazione economica mondiale sta mettendo a serio rischio molti settori, uno dei quali è proprio il commercio. A tal proposito, sono arrivate delle grandi novità direttamente da Menlo Park: Mark Zuckerberg metterà a disposizione...
WiB è diventata Criteo Partner, una fra le prime agenzie a livello italiano. Si tratta di un riconoscimento che attesta la competenza sullo strumento e gli ottimi risultati raggiunti con le campagne attive. Tale partnership,...
Un nuovo bando per le imprese dell’area di crisi industriale complessa del Fermano Maceratese: un sostegno importante per il rafforzamento del tessuto produttivo locale e per l’attrazione di nuovi investimenti. Condividiamo con voi la pubblicazione...
La pandemia COVID-19 ha senza dubbio avuto un effetto significativo sulle tendenze del marketing digitale quest’anno. Il suo impatto completo deve ancora essere visto, ma le aziende sono state costrette ad adattarsi alle mutevoli circostanze...
Gli annunci della rete di ricerca di Google rappresentano ormai un mercato altamente competitivo. Per questo motivo, “spiare” gli Annunci ADS dei tuoi concorrenti può aiutarti a conoscere con precisione le loro campagne pay-per-click (PPC)...