Lashmania

Lashmania si è affidato a noi per:

  • Definire una strategia strutturata per la crescita dell’e-commerce, basata sui dati
  • Far crescere l’e-commerce
  • Distinguersi dai competitor e diventare più competitivi.

Lashmania nasce nel 2015 ed è un’azienda che si occupa di fornitura di extension ciglia, prodotti per la laminazione e colorazione ciglia e sopracciglia, accessori e molto altro.
Nella sua offerta di prodotti ha inserito anche prodotti dedicati alla cura delle unghie e in generale al mondo del beauty e, proprio su questi ultimi 2 segmenti ci stiamo affacciando quest’anno, per poter cogliere ulteriori opportunità di crescita. 

LA NOSTRA STRATEGIA

Lashmania aveva bisogno di un supporto per la promozione dell’e-commerce e, quando si è rivolta a WiB, abbiamo deciso di avviare una strategia multicanale che includesse advertising social, advertising google e gestione delle newsletter, al fine di raggiungere il target in più fasi del funnel decisionale.


Dopo i primi risultati raggiunti positivamente, il cliente ci ha affidato ulteriori attività di marketing:

Analisi UX
per individuare eventuali migliorie da apportare alla navigabilità del sito
Automation
per avviare delle comunicazioni one to one con gli iscritti e stimolare in loro delle azioni
Seo
per migliorare l’indicizzazione del portale

Inoltre, da qualche mese ci stiamo occupando del progetto di lead generation per la loro Academy, partito a livello locale e che a breve si espanderà su scala nazionale.

I RISULTATI RAGGIUNTI

Nel 2022, rispetto all’anno precedente, abbiamo registrato: 

+ 0 %
Una crescita del fatturato dell’e-commerce
+ 0 %
Una crescita delle transazioni
+ 0 %
Un miglioramento del tasso di conversione